donna cerca uomo gattinara vc

di Cervasca, Borgo San Dalmazzo, Cuneo e Rittana, dovrebbero derivare da forme ipocoristiche aferetiche. Gardi gardin gardinetti gardini gardino Gardi ha un ceppo nel veneziano, uno tra bolognese, ferrarese e ravennate, uno nel perugino ed uno nel cosentino, Gardin è decisamente veneto, della zona che comprende le province di Padova, Venezia e Treviso, Gardinetti è quasi unico, Gardini. Galilei galileo gallilei gallileo Galilei, molto raro, è panitaliano, Galileo, altrettanto raro, è pi tipico del meridione, Gallilei, assolutamente rarissimo, è del piacentino, Gallileo è praticamente unico, questi cognomi dovrebbero derivare dal nome medioevale Galileo, attribuito al proprio figlio da genitori devoti in onore. Questa situazione, ad ogni modo, è comprensibile nel contesto storico-politico dei Balcani, se si pensa alle tensioni che, per lungo tempo, hanno accompagnato la storia del sud-est Europa: mi riferisco, in particolar modo, alle guerre contro i turchi, in seguito alle quali molte famiglie albanesi. Garimanno Garimanno, molto molto raro, è tipicamente piemontese, dell'alessandrino, di Gabiano in particolare, dovrebbe derivare dal nome germanico Garimann, che origina dalla fusione dei termini medioevali germanici gari ( lancia ) e mann ( uomo con il significato di lancere, secondo un'altra ipotesi quest'ultimo nome. Il termine hadu nella lingua dei Goti significava combattimento, si pu notare l'assonanza e somiglianza con l'Hatto longobardo. Ego Guarnerius clericus subscripsi. Gubbi Gubbi è tipico di Jesi nell'anconetano, potrebbe derivare dal nome del paese perugino di Gubbio, indicandolo forse come luogo d'origine del capostipite. Sembra che tu abbia raggiunto il numero massimo di preferiti.



donna cerca uomo gattinara vc

Annunci gratuiti arredamento e casalinghi in provincia di Vercelli: trovali ora usati con gli annunci d Scopri tutti gli annunci in Arredamento e Casalinghi in provincia di Vercelli.
qui quello che stai cercando.

Giarda giardi giardo Giarda è specifico della zona che comprende il novarese, il milanese ed il pavese, Giardi ha un ceppo toscano tra pistoiese, pratese, fiorentino e senese, uno nel riminese uno nell'anconetano, uno a Roma ed uno a Palermo, Giardo è tipicamente piemontese del. Sententiam protulit Iacobus qui dicitur bakeca incontri di sanpaolo torino Gambarus consul Mediolani, et cum eo Giggottus de Mairola et Arnaldus iudex qui dicitur de Superaqua similiter consules,.". Hoc discrimen etiam probat. Guatta Guatta è un cognome tipico del bresciano, di Gavardo, Serle, Villanuova Sul Clisi, Botticino, Prevalle e Brescia, potrebbe derivare da un soprannome originato dal termine germanico wahtan ( guardare, fare la guardia ) forse ad indicare il mestiere di guardia o sentinella svolto dal. Placuit atque convenit inter Bombellum, filium. Gazaneo gazzaneo Gazaneo è specifico di Castelluccio Inferiore nel potentino, Gazzaneo è specifico dell'area tra potentino e cosentino, di Senise, Genzano di Lucania e Francavilla in Sinni nel potentino e di Castrovillari, Praia a Mare, Aieta e Belvedere Marittimo nel cosentino, dovrebbero derivare. Genovessi genovissi Unici entrambi, presente solo a Melegnano, potrebbero essere dovuti ad un errore di trascrizione di un originale Genovesi. Traccia di quest3e cognominizzazioni le troviamo nel 1400 a Cesena con Pier de' Gennai, mastro costruttore di particolari del tempio malatestiano. Il termine deriva dal tedesco gerber, che significa, ovviamente, conciapelli. Giargia Giargia è tipicamente piemontese, di Agliano Terme nell'astigiano, l'origine etimologica è oscura.