bacheca incontri carbonera

gli altri servizi che il Comune offre in cambio di questa donna cerca uomo li imposta? Ci deve scappare il morto prima che qualcuno si decida a fare qualcosa? Tazio Marioni vorrei fare presente che ogni cittadino ha la possibilità di segnalare all'ufficio della circolazione tutte le infrazioni in materia di circolazione stradale. Lodevole municipio, CON grave rammarico segnalo CHE degli abitanti DI zona bagnada, MA NON solo, immancabilmente LA mattina dalle.30 IN avanti, sabatomenica inclusi!, lasciano abbaiarani, svegliando imnesorabilmente tutto IL vicinato, CHE rabbihe disperazione! Fare da GPS da casa telefonicamente non sempre è possibile. Bisogna considerare che la Polizia Cantonale non esegue servizi di questo tipo e quindi il deterrente della divisa risulta inefficace. I lavori sono terminati ma la condizione della strada è al quanto indescrivibile, soprattutto quando nevica o piove, la strada diventa un paltano. Quelli attorno alle scuole medie di Gravesano Domanda.

Riteniamo quindi che un'accorta moderazione del traffico rappresenti lo strumento migliore per raggiungere contemporaneamente gli obiettivi di aumentare la sicurezza stradale e di migliorare la qualità abitativa del Comune. Nausikaa Morenzoni.09.16 Traffico di transito Dopo i mesi estivi contraddistinti dal privilegio di aver potuto finalmente riprenderci e goderci la tranquillità del nostro territorio (fatto salvo per chi qualche disagio l'ha purtroppo dovuto subire, tra difficoltà di accesso, manovre e furbetti vari. È bene notare che diversi comuni limitrofi dispongono di ununica piazza di compostaggio, mentre altri svolgono la raccolta una volta la settimana di porta in porta, ovviamente quantità limitata ad alcuni sacchi o quantitativi massimi ed evidentemente con un costo per la collettività pi elevato. Non di meno, v'è da segnalare che parte della tassa deve essere riversata a favore del Cantone (fr.

Siti italiani d'incontri senza registrazione7
Silos terni incontri per adulti
Publica annunci di incontri

Tami Vilna il Municipio risponde Gentile signora Tami, la ringraziamo per averci esposto la situazione da lei riscontrata come pure le sue suggestioni. Ci premesso possiamo completare ulteriormente quanto esposto menzionando il fatto che pur dando seguito agli studi e agli interventi, questi ultimi non sempre sono immediati e di facile attuazione poiché abbisognano del tempo necessario, soprattutto quando si deve intervenire tramite la pianificazione del territorio, dove. Non di meno, il Municipio ha previsto lammissibilità di adottare nuove misure in tema di moderazione del traffico ad un costo inferiore che possa tenere in debita considerazione lobiettivo di privilegiare la pedonalità (con la possibilità, dunque, di realizzare anche dei marciapiedi). Avantutto è da premettere che il Consiglio comunale, nella scorsa legislatura (2008-2012 non ha condiviso il progetto proposto dal Municipio, e in collaborazione con bacheca incontri trebaseleghe il Dipartimento del territorio, inteso a rendere pi sicure le strade dellAlto Malcantone, partendo dalle due frazioni maggiormente confrontate a pericoli. L'ultima volta che lo abbiamo sentito dire il cane (di piccola taglia) della mia compagna è stato azzannato e ferito gravemente, ora il nostro cane e la mia compagna hanno il terrore di recarsi in quella zona. Riteniamo inoltre lecito attendersi dai proprietari di cani che assumano un comportamento responsabile, come daltro canto sancito dallart. Il Municipio risponde Gentil signora, Egregio signore, egregi signori, con riferimento alla vostra segnalazione è utile indicare avantutto che diverse persone non hanno a tutt'oggi dato un riscontro, nonostante i nostri solleciti, alla nostra prima missiva inviata lo scorso autunno intesa a rilasciare indicazioni sul. In ogni caso, il Comune biasima tali comportamenti, che sono in palese contrasto con quanto prevede il Regolamento comunale (artt. Ma siamo in paesini di montagna, a 800 metri di", con un tessuto sociale molto sottile ma complesso, che per dura negl'anni! In particolare la nostra proposta, tesa a limitare in determinati orari il transito, è stata formulata una prima volta (7 dicembre 2016) dal Municipio e, dopo una prima presa di posizione possibilista è stata preavvisata negativamente dal Dipartimento del territorio in data 2 febbraio 2017.

Ormai c'e' un odore abbastanza sgradevole che in qualche modo spero di riuscire a far andare via. Il loro costo è di circa. Tutto questo d'avanti all'asilo nota bene. La sola accessibilità per lo scarico manuale mira a concedere comunque la possibilità ai cittadini residenti nelle frazioni pi vicine a Breno di accedere alla piazza per lo scarico manuale di piccole quantità di rifiuti vegetali compostabili. Visto gli acciacchi della loro avanzata età, a ragione si lamentano che non ci si una panchina all'esterno per potersi riposare. Ebbene, oggi gioved 6 febbraio 2014, rientrando al domicilio dopo una lunga giornata di lavoro, linterminabile serpentone di auto che da Gravesano saliva ed attraversava tutte le nostre frazioni almeno fino a Fescoggia dove mi sono finalmente fermato, comprendeva 4 auto di frontalieri davanti alla. Grazie per una tempestiva e concreta risposta.